IL SAN ODORICO SI AGGIUDICA IL TORNEO 1° MEMORIAL TOMMASO 2017

//IL SAN ODORICO SI AGGIUDICA IL TORNEO 1° MEMORIAL TOMMASO 2017

PRAMAGGIORE:1 TORNEO MEMORIAL TOMMASO.
L’ASD SAN ODORICO si aggiudica il torneo.
Superiamo con disinvoltura la prima partita e pareggiamo le altre due,poi entriamo nella sorte tremenda dei dei rigori per poterci aggiudicare la finale,e qui la sorte ci aiuta con una traversa colpita in pieno dai nostri avversari,ma forse piu che la sorte ce qualcosa che rumoreggia nell’aria,oggi ce una forte tensione nel viso del mister LUCIANO MANNA ,che terminato il torneo lascerà la squadra ,ed è forse proprio questo il destino di voler lasciare un segno nei suoi ragazzi vincendo il torneo.
E cosi pronti per gli ultimi 15 minuti di gara che che ci fanno soffrire con diverse conclusioni non concretizzate,sino a decretare il fischio finale che ci fa aggiudicare il TORNEO.
Festeggiamo la vittoria dentro e fuori dal campo,a questo punto arriva il momento piu triste cioè quello di annunciare ai ragazzi il saluto del mister che con il suo solito tatto e con le parole giuste comunica ai suoi ragazzi la notizia.
GRAZIE MISTER DA TUTTI NOI.