Benvenuti a tutti coloro che vorranno leggere notizie sulla storia e sull’utile apporto dato dalle molte persone che negli anni si sono succedute nella collaborazione e condivisione del lavoro necessario per mantenere viva la nostra società. Un affettuoso saluto a tutti i ragazzi che in questi trent’anni di vita dell’A.s.d. San Odorico hanno indossato i nostri colori sociali. Un sentito ringraziamento alla Parrocchia di San Odorico e a tutte le famiglie che ci sono state e ci sono ancora vicine, riconoscendo all’A.s.d. San Odorico, il merito di aiutare i ragazzi a crescere nello sport, ma anche a maturare con sani valori sociali.
L’avventura parte nel mese di aprile del 1983 quando un gruppo di persone volenterose e intraprendenti mette “nero su bianco” davanti ad un notaio per dare i natali ad una SOCIETÀ SPORTIVA che persegue l’obiettivo di trovare per i ragazzi di S. Odorico, comunità in continua crescita, un luogo d’incontro dove socializzare, praticare attività sportive, giocare a calcio.
La parrocchia concede dietro alla chiesa un terreno da trasformare in campo da gioco ed in struttura polivalente con spogliatoi e servizi. Il parroco don Sergio Castellarin si propone come un valido ideatore ed artefice del progetto.
I soci fondatori
Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim.
Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim.