5 per Mille

5permille

5 per Mille

Gentile Famiglia,
la nostra società sportiva opera da più di trent’anni a San Odorico insegnando il calcio ai ragazzi del paese e dei territori limitrofi: quest’anno abbiamo allestito otto squadre per un totale di circa centoquaranta ragazzi. Non avendo grossi gruppi economici alle spalle, ci autofinanziamo con le quote versate dai genitori, con i contributi di qualche sponsor e soprattutto grazie all’attività di tanto volontariato. Riteniamo di svolgere un ruolo indubbiamente importante per l’aggregazione dei ragazzi e delle loro famiglie nella nostra realtà locale.
Anche quest’anno la Vostra famiglia può aiutarci con la Dichiarazione dei Redditi! Infatti per i contribuenti c’è la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef a finalità di interesse sociale.
Per destinare questa somma alla nostra associazione basta indicare il nostro codice fiscale:

0 0 5 7 4 4 5 0 9 3 8

ed apporre la Vostra firma nella casella presente nell’area della Dichiarazione dei Redditi destinata alla “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”, dove c’è scritto “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal Coni a norma di legge”.

È nostra intenzione investire tali entrate nelle strutture che ospitano i nostri atleti.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o per aiuti nella compilazione Vi preghiamo di contattare il Sig. Modolo al 347/7437172 (ore serali).

Ci teniamo a specificare che tale scelta non va a sostituire o ad escludere la scelta dell’otto per mille e non comporterà alcun onere aggiuntivo per Voi (se non indicherete alcun nome la somma finirà all’erario).

Un grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci a mantenere viva la nostra associazione.

Ennio Zanchetta

SPONSORS

Grazie di cuore a tutti coloro che sostengono A.S.D. San Odorico!